Anche noi sul Faccialibro

facebook-vintage-ad-anuncio-facebook-estilo-vintage-222x300Il mondo dei social network è sempre più popolato da perfetti imbecilli, che invece di uscire e farsi due risate con gli amici, passano le loro serate collegati a Facebook. Magari li vedi in giro, con il loro cocktail in mano che postano il loro bello stato su Facebook direttamente dal telefonino per dire al mondo cosa stanno facendo in quel momento. Per non parlare di quelli che si fanno le foto nei cessi degli hotel di Milano nei giorni della chiusura delle sessioni di calciomercato.

Bene cari amici, se vi riconoscete in queste descrizioni, sappiate che siete esattamente come noi! Si perché noi di Memorie Biancoscudate non vogliamo ergerci sopra la massa: siamo proprio dei perfetti imbecilli! Se fossimo intelligenti, del resto, non tiferemmo Padova, ma quanto meno Milan o Juve. O la Roma che ha un bel tifo. O la Lazio che sono di destra. O il Napoli che ci sono simpatici. O la Cremonese che ultimamente da queste parti va di moda. Ma non Padova, squadra di merda, città di merda, tifoseria di merda! Invece siamo dei perfetti imbecilli e tifiamo Padova.

Bene, da bravi imbecilli anche noi abbiamo la nostra pagina sul Faccialibro (siamo talmente idioti che preferiamo non cimentarci sull’inglese, dal momento che facciamo già fatica a parlare l’italiano). Basta che cerchiate Memorie Biancoscudate, e ci mettiate un bel “Mi piace”. Ci farete contenti perché noi siamo fatti così, viviamo di piccole cose! E nell’attesa che qualcuno ci proponga o si inventi di sana pianta un modo per fare soldi grazie ai contatti di Faccialibro, noi ci prendiamo avanti con il lavoro e cerchiamo di far su più gente possibile.

Perciò non siate pignoli, che tanto mettete “Mi piace” ad un casino di pagine che non centrano un cazzo, come del resto mandate la richiesta d’amicizia a qualsiasi ragazza (fake compresi) che nella foto profilo mostra una superficie non coperta da vestiti superiore ai 10 centimetri quadrati (mascherina ti conosco). Perciò non siate tirchi, ed aggiungete qualche “Mi piace” alla nostra pagina!

Se lo fate il Padova vince, forza!

Annunci

5 pensieri su “Anche noi sul Faccialibro

      1. millenovecentodieci Autore articolo

        Oh ragazzi, non è che qui siamo una pagina tipo le tante sul mondo ultras che girano su Facebook, eh! Guardatevi le foto dei cremonesi in trasferta e capirete il motivo della mia battuta. Non era cmq questo il senso del post…

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...